Dopo aver visto il modello X8 di Reflecta, saliamo di prezzo e andiamo a visionare il modello Reflecta X7 Scan.
Già dal prezzo notiamo che si tratta di un prodotto di fascia leggermente superiore, la qualità dello scanner è di 3200 dpi, che dovrebbe garantire una qualità di tutto rispetto.
Vengono supportati da questo scanner per diapositive e negativi i formati da 135mm, 110, 35 e 126mm che possono essere inseriti all’interno dello scanner, utilizzando gli appositi supporti in dotazione.
Tramite il comodo schermo posizionato nella parte superiore dello scanner, si possono vedere in anteprima i risultati e modificare che i parametri di luminosità e contrasto.
Lo scanner Reflexta X7 grazie alla comoda batteria in dotazione, può essere utilizzato anche senza essere collegato a un computer. Si potranno salvare tutte le copie delle diapositive e dei rullini, direttamente su una memoria SD inserita nell’apposito spazio.
Un prodotto molto comodo e di buona qualità, che non necessità di un computer per essere utilizzato, il Reflecta X7 è perfetto per chi necessita di un prodotto trasportabile e affidabile.