Xiaomi Mi Box 3s è forse uno dei migliori tv box presenti sul mercato e nell’ultimo periodo il ribasso dei prezzi lo ha reso ancora più interessante.
Oltre alle prestazioni molto interessanti che andremo a vedere da vicini in questo articolo, ilo Xiaomi Mi Box 3S è molto bello esteticamente e le dimensioni contenute lo rendono un prodotto da consigliare a tutti.
PRESTAZIONI e MEMORIA
Il cuore del TV Box Xiaomi Mi Box 3S è un AMLogic S905x, un quad core da 2.0 GHz, supportato da una GPU Mali 450 e da 2 GB di ram ddr3.
La memoria interna è di soli 8gb ma è espandibile tramite micro sd, oppure potrete collegare un hard disk esterno o una usb pen, tramitele porte usb poste sul retro.
SOFTWARE
Trai i punti di forza del tv box Xiaomi Mi Box 3S troviamo sicuramente la personalizzazione del sistema operativo.
L’interfaccia è molto intuitiva e pensata per essere gestita al meglio tramite il telecomando presente nella dotazione.
Sono supportati tutti i formati più conosciuti video VP9 Profile-2 a 4k 60fps, H265 a 4K 60fps, H264 a 4k 30fps, HDR10/HLG HDR.
CONNESSIONI
Lo Xiaomi Mi Box 3S è dotato di Wi Fi a/b/g/n/ac dual band, di bluetooth 4.1 e sul retro sono posizionate un’uscita HDMI 2.0b, 1 usb, 1 AV.
back to menu ↑CONSIDERAZIONI
Xiaomi Mi Box 3S è sicuramente uno dei TV Box più interessanti del mercato, con un ottimo rapporto qualità prezzo.
L’interfaccia di Xiaomi lo rende di semplice utilizzo e il supporto al 4K permette di utilizzarlo anche sui tv di ultima generazione.
Forse la dotazione di porte è un pò scarsa, una seconda porta usb avrebbe fatto di certo comodo.
Manca ancora qualche applicazione di streaming ma con il tempo Google e gli sviluppatori proporranno sempre soluzioni.
Di seguito vi proponiamo le migliori offerte online per acquistare Xiaomi Mi Box 3s ai prezzi più bassi. Fateci sapere cosa ne pensate nei commenti.