Arriva la bella stagione, vien voglia di fare attività sportiva all’aperto, per questo motivo abbiamo deciso di consigliarvi una serie di cuffie sportive, da poter utilizzare mentre praticate il vostro sport preferito.
In questo articolo andremo a vedere da vicino le Sony MDR-AS210AP Cuffie Intrauricolari Sportive, dotate di microfono interno e resistenti a umidità e spruzzi.
Abbiamo provato qualche giorno queste cuffie, che sono tra i prodotti più venduti di Amazon. Durante la corsa gli auricolari restano saldi, merito degli archetti regolabili, che si adattano alla perfezione a qualsiasi orecchio.
L’audio come da tradizione Sony è ottimo, si sente sempre tutto in modo chiaro e perfetto. Sul cavo troviamo il microfono e il pulsante per rispondere alle chiamate o per richiamare i comandi vocali dello smartphone.
Per tenere saldo il cavo e il microfono, troviamo una comoda clip che impedisce al filo di rimbalzare da tutte le parti mentre effettuiamo i nostri esercizi.
Sony MDR-AS210AP Cuffie Intrauricolari Sportive con Microfono in Linea, Resistenti a Umidità e Spruzzi, Driver da 13,5 mm, Nero
- Cuffie in ear
- Archetti ad ancoraggio con clip
- Frequenza da 17-22.000 Hz
- Sensibilità cuffia: 104 dB
Abbiamo provato a fare diverse chiamate con le cuffie sportive Sony, i nostri interlocutori ci hanno confermato l’ottima qualità dell’audio e la presenza di fruscii solo in caso di forte vento.
Le Sony MDR-AS210AP Cuffie Intrauricolari Sportive, sono disponibili in 4 diverse colorazioni: rosa, giallo, nero e bianco.
L’unica nota negativa è l’assenza dei pulsanti per regolare il volume dell’audio o per mandare avanti e indietro le canzoni.
Migliori Offerte
Sony MDR-AS210AP Cuffie Intrauricolari Sportive con Microfono in Linea, Resistenti a Umidità e Spruzzi, Driver da 13,5 mm, Nero, Sony
Migliori Offerte