Terza generazione di Apple Watch e con questo smartwatch Apple punta a risolvere alcuni problemi presenti nei modelli precedenti.
Il cuore dell’ Apple Watch 3 è un nuovo potente processore, un Apple S3 dual core, che come dichiara la casa, è il 70% più potente rispetto al modello che sostituiscein più è disponibile un nuovo chip W2 wireless integrato. La certificazione è IP68, che consente di arrivare fino a 50 metri sott’acqua.
Il display è un OLED con risoluzione 340 x 272 pixel per il modello da 38 mm, mentre il modello da 42 mm ha una risoluzione 390 x 312 pixel.
Ottima la connettività, con la possibilità di utilizzare le reti 4G LTE e lettore eSIM integrato, che sfrutterà lo stesso numero telefonico dell’iPhone associato.
Per la batteria dobbiamo basarci su informazioni trovate in rete, visto che non ci sono dati ufficiali. Si parla di una batteria da 279mAh, che sicuramente porta una maggiore autonomia rispetto al modello precedente, ma che in un uso intensivo non consente di arrivare a fine giornata.
Dopo aver provato diversi smartwatch, Apple Watch 3 è un gradino sotto i concorrenti più famosi. Sia a livello estetico che hardware. Apple dovrà impegnarsi con i prossimi modelli per lanciare sul mercato un prodotto più competitivo.
Migliori Offerte
Apple Watch Series 3 OLED GPS (satellitare) Grigio smartwatch, Apple Computer
Migliori Offerte